27-Ott-2014
FREE product - PhoneCrypt v.2.9.18
[...Leggi tutti]
26-Ott-2014
DriveCrypt v.5.7 released
[...Leggi tutti]
09-Set-2014
PhoneCrypt version 2.9.18 released
[...Leggi tutti]
Termini e Condizioni:
IMPORTANTE-LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI ACQUISTARE, APRIRE, INSTALLARE, UTILIZZARE, ACCEDERE O MANIPOLARE QUALSIASI SOFTWARE:
Questo contratto ("EULA") è un contratto legale tra lei (persona o entità singola)("lei", "suo", o "Licenziatario") e SecurStar GmbH. ("Licenziante") per il prodotto software sopra identificato, che comprende software per calcolatori e può includere supporti associati, materiale stampato documentazione "in linea" o elettronica ("prodotto software" o "software"). Con l'acquisto, installazione, copia, o comunque utilizzo dei prodotti software, lei acconsente al rispetto dei termini descritti nel presente contratto EULA. Se non si concorda con i termini del presente contratto EULA, non è possibile acquistare e utilizzare i prodotti software offerti in questa pagina.
Le leggi del copyright tedesche e i trattati di copyright internazionali, oltre che altre leggi sulla proprietà intellettuale, proteggono il software licenziato da SecurStar GmbH. Tutti i prodotti software sono offerti in licenza d'uso e non venduti.
1. CONCESSIONE DELLA LICENZA.
Viene concesso il permesso di installare e utilizzare il software in licenza in forma leggibile dal calcolatore unicamente su un unico computer desktop messo da lei a disposizione, unicamente per gli scopi descritti nella documentazione applicabile fornita dal Licenziante. Qualsiasi componente del software licenziato esplicitamente progettato per risiedere e operare da un server, può essere installato su un singolo server presso la sede del licenziatario, e qualsiasi componente client deve essere installato su tanti client quante sono le licenze acquistate e descritte nella documentazione applicabile fornita dal Licenziante.
2. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI.
Non è consentito retroingegnerizzare, decompilare, tradurre, disassemblare o altrimenti tentare di derivare codice sorgente dal prodotto software licenziato, o autorizzare qualsiasi terza parte ad effettuare quanto sopra tranne e solamente nella misura in cui tale attività sia espressamente permessa dalla legge applicabile nonostante la presente restrizione. Il prodotto software licenziato è offerto in licenza come prodotto unico. Le sue parti componenti non possono essere separate per l'utilizzo su più di un computer. Non è consentito affittare, noleggiare, prestare, o distribuire il prodotto software licenziato o qualsiasi sua parte.
TRASFERIMENTO SOFTWARE: Non è consentito trasferire la propria licenza del software a una terza parte.
3. COPYRIGHT.
Tutti i titoli e i diritti riguardanti i prodotti software concessi in licenza (compresi, senza limitazione a questo, qualsiasi immagine, fotografia, animazione, video, audio, musica, testo ed "applet" incorporate nel prodotto software licenziato), i materiali stampati accompagnatori, e qualsiasi copia del PRODOTTO SOFTWARE LICENZIATO sono proprietà del Licenziante o dei suoi fornitori. Il prodotto software licenziato è protetto dalle leggi sul copyright e delle normative fornite dai trattati internazionali. Pertanto, il PRODOTTO SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA va trattato come qualsiasi altro materiale protetto da copyright. Non è consentito copiare i materiali stampati allegato al PRODOTTO SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA.
Il licenziatario concorda che alcuni dei codici utilizzati nei prodotti software concessi in licenza sono proprietà intellettuale di altri, e possono richiedere una licenza per QUALSIASI utilizzo commerciale, come l'utilizzo in un sistema informativo aziendale. Il licenziatario concorda che questo è particolarmente applicabile nel caso dell'algoritmo IDEA.
4. LIBERATORIA SULLE GARANZIE.
QUALSIASI UTILIZZO DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA E' AD ESCLUSIVO RISCHIO DEL LICENZIATARIO.
IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA E' FORNITO "COME SI TROVA", CON EVENTUALI GUASTI E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. IL LICENZIANTE, I SUOI FORNITORI E DISTRIBUTORI RIFIUTANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI TIPO DI GARANZIA, ESPRESSA, IMPLICITA O NORMATIVA, COMPRENDENTE SENZA RESTRIZIONE LE GARANZIE IMPLICITE DI NON VIOLAZIONE, TITOLO, COMMERCIABILITA' O ADEGUATEZZA AD UN PARTICOLARE SCOPO, O QUALSIASI GARANZIA DERIVANTE DAL CORSO D'OPERA, CORSO DI PRESTAZIONI, UTILIZZO IN COMMERCIO. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO DI RIFIUTARE LE GARANZIE IMPLICITE, PERTANTO LA LIBERATORIA RIGUARDANTE GARANZIE IMPLICITE SOPRA RIPORTATA PUO' NON ESSERE VALIDA PER IL LICENZIATARIO, NEL QUAL CASO LA DURATA DI TALI GARANZIE IMPLICITE è LIMITATA A SESSANTA (60) GIORNI DALLA DATA IN CUI IL LICENZIATARIO EFFETTUA LA PRIMA INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA SUL COMPUTER DEL LICENZIATARIO; POSTO, TUTTAVIA, CHE UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO ALLE RIVENDICAZIONI DEL LICENZIATARIO SARA' IN OGNI CASO LA DISPONIBILITA' DEL LICENZIANTE, A SCELTA DEL MEDESIMO, DI RIPARARE O SOSTITUIRE LA COPIA DEL LICENZIATARIO DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA, O LA INTERRUZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA ED IL RIMBORSO DELLA SOMMA GIA' PAGATA PER LA RELATIVA LICENZA. Alcuni Stati, Province o giurisdizioni non consentono l'esclusione delle garanzie implicite o restrizioni sulla durata di una garanzia implicita, pertanto la summenzionata esclusione o restrizione può non essere applicabile al licenziatario. Il licenziatario può avere altri diritti, che variano da Stato a Stato, provincia a provincia, o in altre giurisdizioni.
Il Licenziante non garantisce che le funzioni contenute nel software concesso in licenza rispondano ai requisiti o che il funzionamento del software concesso in licenza avvenga senza interruzioni o in modo esente da errori. Qualsiasi definizione diversa dalle garanzie definite nel presente accordo non sarà vincolante per il Licenziante. Il licenziatario si assume piena responsabilità per la scelta del software licenziato per ottenere i risultati attesi e per l'acquisto o lo scaricamento, l'uso e i risultati ottenuti dal software concesso in licenza. Il licenziatario si assume inoltre l'intero rischio riguardante la qualità e le prestazioni del software concesso in licenza.
5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'.
INDIPENDENTEMENTE DAL FALLIMENTO DI QUALSIASI RIPARAZIONE IVI DESCRITTA RIGUARDO AL SUO SCOPO ESSENZIALE O SECONDARIO, PER QUANTO PERMESSO DALLE LEGGI DELLA GIURISDIZIONE IN CUI IL LICENZIATARIO HA OTTENUTO QUESTA LICENZA, I SUOI FORNITORI E DISTRIBUTORI NON SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, ESEMPLARE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O INCIDENTALE DI QUALSIASI NATURA, COMPRENDENTE MA NON LIMITATO AI DANNI PER MALFUNZIONAMENTO DI CALCOLATORE, PERDITA DI INFORMAZIONI, PROFITTI PERDUTI E INTERRUZIONE DELL'ATTIVITA' E I COSTI PER OTTENERE SOFTWARE IN LICENZA SOSTITUTIVO O L'USO (O NON ABILITA' ALL'USO) DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA IN QUALSIASI MODO CAUSATI ED IN QUALSIASI MODO DERIVANTI SECONDO UNA TESI DI CONTRATTO, TORTO, O QUALSIASI ALTRA TESI LEGALE, ANCHE SE IL LICENZIATARIO, I SUOI FORNITORI O I SUOI DISTRIBUTORI ERANO A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITA' DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITA' DEL LICENZIANTE, DEI SUOI FORNITORI O DEI SUOI DISTRIBUTORI NEI CONFRONTI DEL LICENZIATARIO IN RAPPORTO AL PRESENTE CONTRATTO OPPURE L'USO (O LA NON ABILITA' ALL'USO) DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA POTRANNO SUPERARE LA SOMMA PAGATA DAL LICENZIATARIO AL LICENZIANTE O AL DISTRIBUTORE DEL LICENZIANTE PER LA PRESENTE LICENZA. ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI O SPECIALI, PERTANTO LE SUINDICATE RESTRIZIONI POTREBBERO NON APPLICARSI AL LICENZIATARIO. IL LICENZIANTE, I SUOI FORNITORI E DISTRIBUTORI NON SARANNO RESPONSABILI DI ALCUNA RIVENDICAZIONE DELLE TERZE PARTI RELATIVE AL SOFTWARE LICENZIATO. IL LICENZIANTE, I SUOI FORNITORI E DISTRIBUTORI NON FORNIRANNO IL SOFTWARE IN LICENZA AL LICENZIATARIO SE IL LICENZIATARIO NON CONCORDA CON I TERMINI "LIBERATORIA SULLE GARANZIE" E "LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'" DESCRITTI NEL PRESENTE CONTRATTO.
6. IL LICENZIATARIO CONCORDA CHE NELL'EVENTO DI PERDITA O FORMATTAZIONE DELLE PASSWORD UTILIZZATE DA QUESTO PRODOTTO SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA, NESSUN SUPPORTO TECNICO PUO' ESSERE FORNITO NEL RECUPERO DI TALE PASSWORD, E CHE LA DIMENTICANZA DELLE PASSWORD EQUIVALE ALLA PERDITA DEI DATI SE QUESTI DATI SONO MEMORIZZATI IN UNA PARTIZIONE DEL DISCO O IMMAGINE DI DISCO CREATA E/O UTILIZZATA ATTRAVERSO L'ESECUZIONE DI QUESTO PRODOTTO SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA. IL LICENZIATARIO ACCETTA IL FATTO CHE NON ESISTONO ENTRATE SECONDARIE SEGRETE (BACKDOOR) NEL SOFTWARE, CHE CONSENTANO L'ACCESSO AI DATI PROTETTI (CRITTATI).
7. LEGGE SULL'ESPORTAZIONE.
Il SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA e la relativa tecnologia possono essere soggetti a leggi di controllo sull'importazione/esportazione nel Paese del licenziatario e può essere soggetto a normative di esportazione o importazione in altri Paesi. Il licenziatario concorda di attenersi rigorosamente a tutte tali leggi e normative, e concorda di avere la responsabilità dell'ottenimento delle licenze per l'esportazione, re-esportazione o importazione, quali di queste si rendano necessarie. Il Licenziante non può essere ritenuto responsabile per utilizzi che possono essere illegali nel Paese del licenziatario, ed il licenziatario altresì concorda che il software concesso in licenza non è inteso o non è concesso in licenza per tali scopi.
8. RIMBORSI.
SecurStar offre una versione demo gratuita di 30 giorni per quasi tutti i prodotti software di cui vende le licenze. Prima di acquistare qualsiasi software concesso in licenza, il cliente deve scaricare e provare le versioni dimostrative gratuite di cui è interessato. Se per uno specifico programma non è disponibile una versione dimostrativa di prova al momento dell'acquisto, SecurStar offre una garanzia di rimborso monetario di 14 giorni per quel prodotto specifico . Per programmi dove una versione dimostrativa gratuita di 30 giorni è disponibile al momento dell'acquisto, non viene offerta nessuna politica di rimborso aggiuntiva. E' responsabilità dei clienti provare il software concesso in licenza sulle proprie macchine, e verificare che tutto funzioni in modo corretto e come descritto. I dispositivi hardware venduti non sono restituibili, tuttavia, in caso di danno, possono essere sostituiti, se riconsegnati a SecurStar entro i primi sei mesi dopo l'acquisto.
9. GENERALITA'.
Il presente contratto vincola il licenziatario ed i suoi dipendenti, datori di lavoro, collaboratori, agenti e qualsiasi successore o assegnatario. Nè il software concesso in licenza nè alcuna informazione derivata da esso possono essere esportati in conformità con le leggi della Germania e altre normative applicabili. Le leggi della Germania regolano il presente contratto e il foro competente di Monaco (Germania) avrà l'unica giurisdizione su qualsiasi disputa derivante dal presente accordo.
Questo accordo rappresenta l'intero contratto tra il licenziatario e SecurStar GmbH. e si concorda che SecurStar GmbH non avrà alcuna responsabilità per alcune dichiarazione o rappresentazione non veritiera espressa dai propri agenti o da chiunque altro (con o senza dolo) su cui il licenziatario si sia affidato al momento della stipula del presente accordo, a meno che tale dichiarazione non veritiera sia stata fatta a scopo fraudolento. Questo Contratto supera qualsiasi altro accordo, compreso ma non limitato, a dichiarazioni pubblicitarie avvenute riguardo al software concesso in licenza.
Se qualsiasi termine del presente Contratto risulta non avere validità, tale termine sarà rimosso, mentre i restanti termini rimarranno in vigore. Questo contratto rappresenta la completa ed esclusiva dichiarazione di accordo tra le parti e supera qualsiasi proposta o accordo precedente, in forma scritta o verbale, e qualsiasi altra comunicazione avvenuta tra le parti in relazione all'oggetto materia del presente contratto.
Awarded worldwide: